COMUNICAZIONE IMPORTANTE.

Dueville 27.03.2020

Gentile Cliente

L’attuale situazione di emergenza socio-sanitaria del COVID-19 sta portando grosse ripercussioni a livello economico in tutto il mondo ma, nonostante questo, la nostra Società ha ferma volontà di continuare a far fronte regolarmente e con puntualità agli impegni assunti nei confronti di tutti i nostri Dipendenti e Fornitori.
 
Per chi di Voi ci sta già inviando richieste di sospensione o rinvio dei pagamenti in prossima scadenza, possiamo dire che, come immaginate, anche noi di TRE R srl che siamo azienda Etica, abbiamo scadenze da rispettare nei confronti dei nostri partner fornitori e soprattutto dei nostri colleghi dipendenti, che sono da tutelare per primi nella filiera.

Possiamo inoltre affermare che, come TRE R, ci siamo da tempo strutturati per cercare di fare al meglio il nostro lavoro che è quello di fornire servizi per l’edilizia.

Purtroppo non siamo strutturati per fornire denaro.
Per questo, ci sono altri attori specializzati sul mercato, a cui rivolgersi per queste necessità.

Esortiamo per tanto ognuno, a rispettare gli impegni contrattuali presi, facciamo appello al Vs. senso di responsabilità affinché ci sia il rispetto dei pagamenti assumendosi necessariamente anche gli oneri subiti senza scaricarli a valle, così da passar via molto più rapidamente la congiuntura negativa che ci attende, anche ricorrendo alle misure stabilite dal decreto ”Cura Italia”.

I piccoli importi non sono meno importanti. Tutti gli importi sono per noi importanti.

Saremo quindi ben lieti di proseguire regolarmente il rapporto commerciale con chi risulta in regola con i pagamenti, dovremmo, purtroppo prendere i dovuti provvedimenti con chi risulterà insolvente,

Certi della Vs. collaborazione, rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e cogliamo l’occasione per porgerVi i ns. più cordiali saluti.
 

TRE R srl

 

Download Circolare