Azienda.

Nata nel 1984 a Sandrigo come impresa edile ed intonaci, nel 1990 la Tre R sviluppa la sua attività con il noleggio e la vendita di gru e attrezzatura edile in genere; in breve il buon riscontro di mercato porta l’azienda ad ampliare la sua offerta nella sede di Sandrigo, dove aumenta notevolmente l’offerta di attrezzature in noleggio ed in vendita: impianti di betonaggio, macchine per il sollevamento, gruppi elettrogeni, casseforme, ponteggi.. con la proposta dei migliori marchi sul mercato.

Nuovo passo avanti nel 1999, con l’apertura della filiale di Vicenza; in tal modo Tre R va a rispondere con i propri servizi ad un’altra importante area della provincia. Nel 2009 la sede principale viene trasferita nella nuova ampia sede di Povolaro di Dueville, in zona logisticamente forte, lungo la statale 248 e di fronte al casello dell’A31.

Oggi Tre R è tra le principali aziende del settore nel territorio e rappresenta per la provincia prestigiosi marchi quali FM Gru, Takeuchi, Pilosio e Husqvarna.

L’impegno dei Tre R è quello di seguire i clienti per dare loro un cantiere ottimamente attrezzato e operativo per interventi dall’edilizia civile a quella industriale, dal restauro in aree problematiche come i centri storici a qualsiasi altra necessità.

Un efficace servizio di assistenza assicura l’intervento in cantiere strutturato per risolvere le urgenze in tempi brevi.

NEWSLETTER